FOND DU LAC, Wis. (4 giugno 2024) – Dopo il successo delle presentazioni in anteprima al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas e al Discover Boating Miami International Boat Show all’inizio di quest’anno, oggi Mercury Marine, una divisione di Brunswick Corporation (NYSE:BC), presenta ufficialmente i fuoribordo elettrici Avator™ 75e e 110e. Questi nuovi modelli rappresentano le novità più recenti della gamma di motori elettrici di Mercury, che comprende anche i fuoribordo Avator 7.5e, 20e e 35e.
Fin dal suo lancio nel 2023, la gamma di motori elettrici Avator di Mercury ha vinto numerosi premi per il design e l’innovazione sia nel settore nautico che in quello elettronico. Di recente gli Avator 20e e 35e sono stati insigniti dei CES Innovation Awards 2024 nelle categorie Sustainability, Eco-Design e Smart Energy, nonché dei Top Products Awards 2024 dalla rivista Boating Industry.
“Siamo orgogliosi di tutti i riconoscimenti ricevuti fino ad oggi per i nostri fuoribordo elettrici Avator, e siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi modelli più potenti”, ha affermato John Buelow, presidente di Mercury Marine. “I fuoribordo elettrici 75e e 110e sono adatti per motorizzare un ampio spettro di imbarcazioni, tra cui pontoni, motoscafi, skiffs e gommoni fino a circa 7 metri, offrendo a più persone un’esperienza di navigazione facile e sostenibile”.